Chiudi
Discover lago di garda

Alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda e delle città limitrofe

Il Lago di Garda rappresenta lo scenario ideale in cui organizzare splendide escursioni tra paesi e città caratteristiche, circondati da natura e panorami mozzafiato.

Presso la reception del nostro camping troverai tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio le tue escursioni scegliendo tra le diverse proposte di un territorio che offre davvero tantissime diverse opportunità.

Ecco alcuni spunti per una tipica gita paesaggistica sul Lago di Garda.

SCROLL
Tour del Lago di Garda

Sul Lago di Garda è possibile organizzare un tour di una o mezza giornata per scoprire i punti di maggiore interesse del Lago come Punta san Vigilio, l’Isola del Garda, l’Isola san Biagio e il Parco Naturale della Rocca. A seconda della configurazione scelta il tour può prevedere soste per bagni e freschi drink o pranzo a bordo

Segway & Walk Tour

Visita della città di Verona attraverso le zone pedonali con una gita a piedi o trasportati da una moderna alternativa ecologia (segway) per visitare i più importanti monumenti e punti di interesse della città con una guida specializzata.

Elegant tour

Escursione unica nel suo genere pensata per salpare dai principali porti del Lago a bordo di un antico veliero tipico dei secoli scorsi. L’elegant tour dal sapore vintage offre una splendida crociera sul lago con soste per bagno, visita guidata all’isola del garda e pranzo servito a bordo.

Soluzione
Casa mobile Standard
Rafting Tour

Visitare il centro di Verona attraverso una via caratteristica come il fiume Adige. L’escursione regala brividi indimenticabili e una vista panoramica senza confronto impreziosite dal supporto delle guide fluviali che arricchiscono l’escursione con dettagli dall’antichità.

Flight Tour

Per visitare il Lago di Garda sono disponibili anche Tour in alta quota a bordo del cesna 720 che permette di vedere dall’alto scenari incantevoli e suggestivi.

Traghetti e Battelli

I principali porti del Lago di Garda offrono anche collegamenti via lago con traghetti e battelli che permettono di visitare i principali borghi del territorio direttamente via lago evitando tutto il traffico delle strade 

Su questo sito sono presenti cookie di terze parti per l'analisi della navigazione, l'integrazione con i social network e una migliore usabilità generale Privacy Policy . Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.