Chiudi
La Famiglia

Benvenuti nel luogo più
bello d’Italia. Il Lago di Garda

Sulle rive del lago, a Lazise, vi aspetta un luogo dove trascorrere felici momenti di vacanza e relax con la famiglia o gli amici.

campeggio a tenuta famigliare - Lazise lago di Garda
SCROLL
Benvenuti

Ogni anno ritroviamo amici di una

vita che da ogni parte dell’Europa tornano a trovarci

Il campeggio è la nostra casa e noi siamo la famiglia che la abita, la custodisce e che accoglie da moltissimi anni famiglie ed amici che con noi sono cresciuti.

Questo è lo spirito del nostro campeggio, questo è quello che in modo naturale avviene. Un legame che non è solo fatto di un rapporto occasionale ma nasce, spesso, un legame di amicizia. Ci piace essere naturali, trattare ognuno di voi come se fosse un parente per rendere più felice e caloroso il vostro soggiorno.

Noi siamo sempre qui, ti aspettiamo per annoverarti tra gli amici della nostra famiglia ed amici del Lago di Garda.

Il fondatore
Renato e Amelia Amicabile

I fondatori del campeggio e di questa bellissima storia.

Renato e Amelia, proprietari di un terreno affacciato sul lago di Garda, che da subito è diventato meta di visita di persone provenienti da tutta Italia e Germania per ammirare e visitare il meraviglioso Lago di Garda, per questo nel 1969 decidono, di aprire il loro terreno per dare ospitalità a queste persone.

Questo gesto di ospitalità diede origine al nostro campeggio.

Il cuore e l’anima
Rita Amicabile

L’anima del campeggio da oltre 30 anni. Figlia di Renato e Amelia, vive sin dalle origini il campeggio che, data la giovane età, rappresenta la sua casa ed il luogo dove è cresciuta.

Questo profondo legame con la struttura non la abbandonerà più ed è grazie a lei che l’ospite ora diventa parte di una grande famiglia.

Il più grande successo è aver cresciuto tre figli ai quali hanno passato la stessa passione e volontà

Il futuro, innovazione
Marco, Fabio e Lia

I Ragazzi crescono come la madre giocando e studiando negli spazi del campeggio. I suoi compagni di gioco sono sempre bambini e ragazzi nuovi con il quale instaurare rapporti di amicizia.

Questo mondo è un prezioso stimolo alla curiosità e trasmette un’apertura mentale influenzata da numerose conoscenze di lingue e culture diverse. Caratteristiche che si ritrovano nelle idee e nella cultura dell’accoglienza che lo contraddistingue. Loro rappresentano infatti il futuro di questo Campeggio, e contribuiscono in modo attivo alla gestione dello stesso.