BOOKING

Lazise - Lago di Garda

Lazise si trova sulla riva est del Lago di Garda, a sud di Bardolino e a nord di Castelnuovo del Garda. La città si trova a 24 km a ovest della città di Verona, ai piedi delle Colline Moreniche. Qui il lago raggiunge la sua larghezza massima con 17 km da costa a costa.
Lazise, dal latino “laceses” – città sul lago – è una cittadina di origine medievale che offre un caratteristico centro storico con vicoli stretti, piazzette pittoresche e un porto in pieno centro facilmente accessibile da battelli e imbarcazioni turistiche.

 

Lazise è oggi uno dei più importanti centri turistici del Lago di Garda, grazie alla bellezze del luogo, i numerosi ristoranti e negozi, le diverse proposte di attività sportive e la vicinanza dei parchi divertimento Gardaland e Canevaworld, famosi in tutto il mondo.
Un ricco programma di eventi caratterizza Lazise tutto l’anno: numerosi concerti, il mercatino di Natale con prelibatezze locali, la festa di San Martino e molte altre presentazioni e manifestazioni territoriali.
Il mercato settimanale si tiene il mercoledì.
Terme di Colà – Particolarmente conosciuta è la frazione di Colà, con il meraviglioso Parco Termale del Garda.
Esso ospita due laghi naturali termali, perfettamente attrezzati per trascorrere il tempo in totale relax immersi nel benessere delle acque termali.

 

Lazise è il paese perfetto per vivere una indimenticabile vacanza sul Lago di Garda e scoprire tutte le caratteristiche di un territorio davvero unico.

Newsletter

Iscriviti al nostro servizio di newsletter per restare aggiornato sulle novità del campeggio e scoprire in anteprima tutte le offerte di piazzole e case mobili in campeggio per le tue vacanza a Lazise, sul Lago di Garda.